Mi è stato fatto notare che i lettori che non sono utenti Google+ non possono postare commenti sul blog in maniera - chiamiamola così - diretta, ma necessitano comunque di identificarsi tramite qualche supporto.
Questo perché fino ad oggi il blog non era abilitato al commento in "forma anonima" (preferivo poter riconoscere i singoli autori). Sperimenterò d'ora in poi l'opzione di cui sopra, dando a tutti la possibilità di scrivere: se la cosa creerà confusione o darà adito a comportamenti poco corretti (ad esempio "trollaggi", mi si passi il termine un po' webbistico... e mi si passi pure "webbistico" :P), tornerò alla vecchia impostazione.
Avviso anche che - secondo quanto scritto alla pagina https://support.google.com/blogger/answer/83064?hl=it - è possibile spedire comunque commenti utilizzando altri servizi abilitati (facenti parte di una lista specifica che non sto a riportare perché piuttosto ampia).
Per chi volesse farsi riconoscere, ad ogni modo, la cosa più semplice da fare è crearsi un account Google+, un'operazione davvero molto rapida e veloce (il mio è solo un suggerimento, non voglio imporre la cosa a nessuno!^^).
Spero vi stiate divertendo a leggermi! Grazie a tutti e commentate pure, ché mi fa molto piacere!^^
Blaze
in effetti tutti quei numeri e lettere da riportare sono un po' fastidiosi....
RispondiEliminaSpero che chi si occupa di Google Blogger semplifichi la cosa al più presto...
RispondiElimina