martedì 10 febbraio 2015

Chi non muore...

...si rivede, anzi, riscrive!
Per fortuna, per ora ho un lavoro a tempo pieno (non c'è bisogno sottolineare quanto sia una situazione privilegiata, oggigiorno, anche se questa consapevolezza porta dietro un retrogusto decisamente amaro) e ne consegue che 8/9 ore le passo quotidianamente in ufficio. Tocca quindi sfruttare il tempo libero nel week end, quello dei viaggi in treno e quel poco che avanza alla sera per portare avanti romanzi, racconti ed ogni altro genere di passatempo ludico, artistico o creativo.
Mi ci è voluto più tempo del previsto per prendere la risoluzione a tornare su questo spazio telematico. Onestamente, non sono sicuro di poter garantire una pubblicazione assidua di contenuti, ma mi ci impegnerò. Per ora, prendiamo le cose come vengono senza fare troppi programmi: cercherò di usare il blog in modo più semplice, senza abbandonare i vecchi progetti, ma raccontandovi anche degli altri miei racconti o work in progress. Insomma, lo sfrutteró come una sorta di "diario di bordo", fregandomene del fatto che per una simile funzione i social network rappresentino uno strumento più adeguato (anzi, userò pure quelli in una sinergia di pubblicazioni)!
Sì, insomma, il fine ultimo di questo spazio è presentarvi i mondi in più che affollano la mia fantasia: non ho la pretesa che vi interessino, ma se vi andasse di fare un salto, io sono di nuovo qui!
Ah, post scriptum: scrivendo talvolta dal cellulare (viaggi in treno, ricordate?), è possibile che i miei messaggi siano pieni di refusi ed errori vari.
Naturalmente si tratta di una becera scusa, ma voi fate finta che sia vero!

Nessun commento:

Posta un commento