lunedì 1 luglio 2019

"J.J.J.", ovvero il mio romanzo finalmente pubblicato


Ed eccolo qua, finalmente!
"J.J.J.", il mio primo libro, è disponibile sullo store Kindle con la copertina della bravissima Elena Ominetti!

Si tratta di un romanzo fantasy medievale che si discosta un po' dai classici del genere: ambientato su un'isola che ricorda molto da vicino l'arcipelago giapponese per tradizioni e folklore, vede come protagonista Taba, un guerriero in realtà originario delle terre lontane, ma giunto in quel paese in cerca di vendetta verso l'entità nota come Majin.
Voglio subito rassicurare chi già si preoccupa di aver a che fare con il primo tassello di una saga, come tipico nel fantasy: non è così. La storia raccontata è completa, fatta e finita.

Per quanto il testo sia disponibile solo in formato eBook, mi auguro riesca a raggiungere il maggior numero di voi e vi faccia fuggire dallo stress della vita quotidiana per qualche ora.
Ah, valutatelo e recensitelo se potete, che all'algoritmo di Amazon piace questa cosa. :P

Infine, a tutti coloro che mi hanno sostenuto negli anni (o che mi hanno anche solo incoraggiato una volta), ovviamente, va il mio ringraziamento.



Nessun commento:

Posta un commento